Campionato Serie A1 – Domenica 13 Novembre 2016

giovedì, 10 novembre 2016
locandina-13-novembre

Domenica 13 Novembre

si svolgerà la 2° giornata di ritorno dei campionati maschili e femminili.

La nostra squadra femminile avrà di fronte il CT Castellazzo, incontro molto importante per mantenere il 1° posto nel girone prima dell’ultima decisiva trasferta che si terrà a Prato – domenica 20 novembre – contro le campionesse in carica.

Gli incontri (3 singolari + 1 doppio) si svolgeranno sui campi 1 e 2 con inizio alle ore 10, in caso di pioggia si utilizzeranno i campi 5 e 6.

La squadra maschile invece sarà impegnata in trasferta contro gli attuali campioni in carica del Forte dei Marmi. Partita dal pronostico molto difficile ma sicuramente stimolante per i nostri ragazzi.

Gli incontri avranno inizio alle ore 10.

Chi fosse interessato a seguire la squadra può contattare il M° e capitano Walter Barilari.

Vi aspettiamo numerosi per supportare le nostre squadre in questa giornata molto importante.

Agonismo