Campionato Serie A1 – Domenica 13 Novembre 2016

giovedì, 10 novembre 2016
locandina-13-novembre

Logo

Domenica 13 Novembre

si svolgerà la 2° giornata di ritorno dei campionati maschili e femminili.

 

La nostra squadra femminile avrà di fronte il CT Castellazzo, incontro molto importante per mantenere il 1° posto nel girone prima dell’ultima decisiva trasferta che si terrà a Prato – domenica 20 novembre – contro le campionesse in carica.

Gli incontri (3 singolari + 1 doppio) si svolgeranno sui campi 1 e 2 con inizio alle ore 10, in caso di pioggia si utilizzeranno i campi 5 e 6.

La squadra maschile invece sarà impegnata in trasferta contro gli attuali campioni in carica del Forte dei Marmi. Partita dal pronostico molto difficile ma sicuramente stimolante per i nostri ragazzi.

Gli incontri avranno inizio alle ore 10.

Chi fosse interessato a seguire la squadra può contattare il M° e capitano Walter Barilari.

Vi aspettiamo numerosi per supportare le nostre squadre in questa giornata molto importante.

Agonismo
Ultime notizie

Festa d’Estate

Anche quest’anno invitiamo tutti i soci e i loro amici a partecipare alla Festa d’Estate, che si terrà Venerdì 23 Giugno 2017 a partire dalle ore 20,00. I biglietti sono acquistabili presso la segreteria da venerdì 9 giugno a martedì 20 giugno.

Leggi »

Salotto Finanziario – Banca Profilo – Lunedì 29 maggio ore 18.30

Lunedì 29 maggio alle ore 18.30 si svolgerà, presso la Sala 3 del Circolo, l’incontro organizzato in collaborazione con Banca Profilo. Poiché il numero dei partecipanti sarà limitato alle prime 60 adesioni, per esigenze organizzative, è necessario prenotarsi presso la Segreteria del Circolo. Dopo il saluto di benvenuto da parte di Giovanni Mondini, Presidente del […]

Leggi »

Racchette in prova

Sono disponibili una serie di racchette dell’azienda Head “test in prova” presso la segreteria del Circolo. Il ritiro gratuito delle racchette sarà possibile solo negli orari di apertura della segreteria e la racchetta presa in prova dovrà essere sempre riconsegnata al termine dell’ora di gioco. Si è ritenuti ufficialmente responsabili della racchetta presa in prova, […]

Leggi »

Tennis Club Genova 1893 © tutti i diritti sono riservati

Posizionamento sui motori di ricerca