CAMPIONATO DI SERIE A1 FEMMINILE – SEMIFINALE PARTITA DI RITORNO

giovedì, 1 dicembre 2016

collage

Dopo la brillante prestazione nella semifinale di andata dei play off di domenica scorsa vinta per 4 a 0, le nostre ragazze si apprestano ad affrontare la trasferta di Cagliari per la partita di ritorno decisiva, che consentirebbe l’accesso alla finalissima di  Montecatini del 8-10 dicembre 2016.

Il match si presenta pieno di insidie e quindi assolutamente da non sottovalutare nonostante il vantaggio acquisito domenica scorsa sui nostri campi.

Gli incontri avranno inizio domenica presso il TC Cagliari alle ore 10.00.

Chi volesse seguire la squadra può contattare il maestro e capitano Mauro Balestra.

FORZA RAGAZZE!

Agonismo