Campionato Serie A1 – Domenica 20 Novembre 2016

locandina-20-novembre

Domenica 20 Novembre 2016

ore 10

Siamo all’ultima giornata dei gironi del campionato di Serie A1. La nostra squadra maschile ha già raggiunto l’obbiettivo della salvezza matematica e si appresta ad affrontare l’ultimo incontro casalingo domenica 20 alle ore 10 sui campi 1 e 2 contro Ass.ne Motonautica Pavia.

La squadra femminile invece sarà impegnata in trasferta nella difficilissima trasferta contro le campionesse in carica a Prato; ricordiamo che le ragazze hanno già acquisito il passaggio del turno ai Play Off ma la gara sarà decisiva per l’assegnazione del 1° posto nel girone.

Gli incontri avranno inizio alle ore 10.

Chi fosse interessato a seguire la squadra può contattare il M° e capitano Mauro Balestra.

Vi aspettiamo numerosi per supportare la nostra squadra.

Agonismo